Post by acpregathfoppert on Feb 15, 2022 5:43:50 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Dream ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Dream IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi resistenza illimitata ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Dream 2022 version ▞▞▞
So che devi guadagnare qualcosa, ma una volta arrivato a Tokyo diventa così ridicolo che mi fa ridere dalle risate. Non dovrebbe essere necessario il pagamento di un'auto per superare i livelli.
Mi piace la grafica di questo gioco e i diversi modi per espandere i menu del gioco. È semplicemente rilassante giocare, motivo per cui gli ho dato 5 stelle.
Era un bel gioco, ma ora dice che il nuovo mondo arriverà presto ma non è ancora arrivato
Adoro il gioco! È sia divertente che stimolante, ma odio la parte in cui devo aspettare qualche minuto affinché le mie vite siano complete dopo aver fallito 5 volte, ma sono felice del gioco
avvincente Vedo solo ora che ho perso ciò che avevo acquistato quando vado a giocare di nuovo. Cos'è questo??? Ho perso $ 15 dollari per 1400 gemme e sono tornato dov'ero prima di acquistare gli oggetti... COMPRESI tutti i progressi che ho fatto. Ho fatto una recensione entusiastica e questo accade ora?? Ho appena disinstallato questo gioco. Prendi soldi così e dice tutto quello che devo sapere. Vergognatevi. Mi è piaciuto il tuo gioco e tu vai a farlo.
Ragazzi per favore risolvete il problema, sto aspettando i clienti ma non arrivano. Per favore, aggiustalo
Questo gioco è molto interessante ma l'hai reso troppo frustrante. Perché non c'è alcuna opzione per lo scambio di denaro tra le città poiché spendono valute diverse tutte insieme È così frustrante poiché devi sempre ricominciare da capo quando hai così tanti soldi dalla città precedente.
È così attraente che le cose dentro sono così carine😍😍in. livelli otteniamo nuove cose! possiamo aggiornare e acquistare cose dal negozio che adoro. Ogni bambino dovrebbe provare e quando ho visto questo gioco ho scaricato questo gioco quando ho fatto un tentativo al primo livello sono rimasto stupito che sia un gioco fantastico 😘😘🤩🤩😍😍
Ho aspettato 3 mesi per andare nell'altro mondo sono al livello 30 questo è inaccettabile per favore aggiustalo o dovrò disinstallare questo gioco non è giusto per noi amanti del gioco iniziare a divertirci con il gioco che non puoi progressi in esso Sono molto frustrato eliminerò questo gioco se non viene risolto entro la settimana
Non si stava avviando da solo, la sua pessima qualità del gioco, controlla quel gioco e poi mettilo nel Play Store
Lo adoro e la gemma è facile da ottenere...
Adoro giocare a questo gioco, è davvero carino, l'unico problema che vedo è che si blocca molto ma gli do 5 stelle perché mi piace molto il gioco. Sto giocando ad altri giochi di cucina e non si bloccano.
Questo gioco è piatti belli e gustosi ma questi livelli non sono molti. Solo 5 livelli significano solo 5 città e improvvisamente non di nessuna città, quindi non mi piace quel gioco
Un sacco di pubblicità
Non riesco a giocarci non capisco perché
Questo gioco è buono ma anche se aggiorni questo gioco, tutti i tuoi livelli si perfezionano. Questo gioco appena prima di effettuare un aggiornamento è buono.
Fa skifo c'è troppa pubblicità disinstallo immediatamente
La cosa diversa ci vuole troppo tempo per arrivare al livello successivo
Io ho dato 5 stelle perché questo è x me un gioco bello
BLOCKFIELD онлайн шутер 5 на 5 Δράση suks
Deve essere online per giocare, un sacco di pubblicità.
Gioco divertente con molti extra e non devi spendere un sacco di soldi per salire di livello
Ottimo finora, ma è ancora all'inizio del gioco e non voglio eccitarmi troppo presto. 😊 Mi piace questo gioco, è giusto e posso dire generoso, dà sempre gemme e ricompense, non mi dispiace che gli annunci raddoppiano le tue monete! sono stordito. La grafica è fantastica, il tempo di cottura del cibo è buono ancora in riproduzione.😊 perché non puoi portare con te diamanti e monete ☹
Bel gioco che ha così tanta pubblicità che interrompe
E questo bellissimo gioco
Ci sono cinque volte in cui questo gioco non mi dava alcun cliente e poi lo conterebbe contro di me. Sto disinstallando questo gioco perché nella migliore delle ipotesi è difettoso. Non suggerirei di installare questo gioco a meno che tu non voglia avere problemi costantemente
Per favore aggiorna il gioco, potrei andare nel mondo successivo. Sono bloccato con la Roma. Non posso andare nell'altro mondo??? Per favore aggiorna il gioco.
Mi piace questo gioco e mi diverto a giocarci, ma ha troppe pubblicità per me! Ogni volta che completo un livello, c'è una pubblicità ed è fastidioso! Non dovrei pagare per non avere pubblicità
Davvero divertente da giocare e avvincente!
Gioco molto stupido... mostra una pubblicità dopo aver giocato una volta.
inizialmente carino poi diventa troppo frenetico e se non raggiungi livelli massimi non vai avanti, lo didinstallo 🤷
Mi piace tantissimo questo gioco, veramente molto bello. Linico problema è che c'è troppa pubblicità.
Non meglio... Bt buono per il tempo speso
È divertente e ha un'ottima grafica'
Sempre mi è piaciuto seconda volta che lo scarico
Anche se ho 5 cuori rimasti, il gioco mi dice che non ne ho. Per favore, aggiustalo.